Gabriella Di Paolo

Professore ordinario

Facoltà di Giurisprudenza


Via Verdi, 53 - 38122 Trento
tel. 0461 283852 | fax. 0461 283828
gabriella.dipaolo[at]unitn [dot] it
LIBRI DI TESTO (PARTI DA SALTARE) e PROVA INTERMEDIA (COMPUTER BASED EXAM con SEB)
Esami
sabato 04 novembre 2023

Nella pagina Moodle del corso sono state pubblicate (al 30 ottobre 2023) le modalità di svolgimento della prova intermedia (Febbraio 2024). 
Si tratta di una prova scritta con impiego del proprio portatile (computer-based-exam)  e un SEB (safe browser exam)m da scaricare e installare sul portatile che sarà impiegato il giorno dell'esame. Si invita gli studenti a seguire le istruzioni per effettuare  il download e la simulazione del test, per verificare con ampio anticipo  il corretto funzionamento del SEB. 

Sempre nella pagina Moodle del corso sono indicate con precisione  le parti da studiare o saltare di tutti i manuali consigliati. 

Si invita a leggere con attenzione tali indicazioni. Non si risponderà a email che chiedono informazioni su aspetti già dettagliatamente indicati nella pagina Moodle del corso.

Ricevimento
Altro
sabato 04 novembre 2023

Il ricevimento si svolge,  con cadenza settimanale, soltanto previo appuntamento, da chiedere  via email  alla docente con congruo anticipo.

Poiché  il ricevimento di svolge tendenzialmente  nella giornata di mercoledì, nell'organizzare il ricevimento saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute entro il mercoledì della settimana precedente il turno di ricevimento. 
Le richieste pervenute  non tempestivamente  (ad esempio di venerdì o sabato o domenica), saranno prese in considerazione per il turno successivo (della seconda settimana successiva alla richiesta).

 

 

PROCEDURA PENALE K-Z - modalità d'esame e prova intermedia - febbraio 2024 - per tutti gli studenti, anche NON frequentanti
Esami
mercoledì 04 ottobre 2023

Nella pagina Moodle del corso (a.a. 2023-2024) sono indicate le modalità d'esame (prova orale).

Si conferma anche quest'anno, per tutti gli studenti, frequentanti o non frequentanti, anche per gli studenti fuori corso,  la c.d. prova intermedia o itinere (nel febbraio 2024). Le modalità di svolgimento della  prova intermedia sono indicate in modo dettagliato nella pagina Moodle del corso, cui si rinvia.

I criteri di valutazione delle prove  indicati nel Syllabus valgono per tutte le prove d'esame (orali o scritte).