People Produzione scientifica completa Curriculum

Maurizio Manzin - Avvisi

REGISTRAZIONE VOTO PROVA SCRITTA (Esami)

Il voto ottenuto a seguito della prova scritta va registrato nella giornata prevista del 07 giugno p.v. a partire dalle ore 09:30. Le registrazioni sono possibili solo in corso d'appello (quindi la prossima sarà il 07 luglio).

Non è necessaria alcuna iscrizione per registrare il voto il 07 giugno, mentre sarà necessario iscriversi per la registrazione in appelli successivi (quindi a partire dal 07 luglio compreso).

Coloro che intendono reiterare la prova in forma orale, qualora abbiano ottenuto un voto sufficiente, possono presentarsi a partire dall'appello immediatamente successivo (cioè quello del 07 giugno). In caso di esito insufficiente, il primo appello utile è invece quello del 07 luglio.

Non saranno fornite ulteriori risposte o chiarimenti tramite posta elettronica.

gio 07/07/2016 10.41

Istruzioni per la prova scritta (Esami)

Gli studenti frequentanti che si sottoporranno alla prova scritta online possono trovare un foglio con le indicazioni sullo svolgimento della prova stessa in Esse3>Didattica Online>Filosofia del diritto>Materiali>Messaggi>Indicazioni per lo svolgimento dei test online.

Il Docente

gio 26/05/2016 11.59

Pubblicazione dell'indice degli argomenti (Esami)

Si avvisano gli studenti frequentanti del corso di Filosofia del diritto 1 (prof. Manzin) che è disponibile in Esse3 l'elenco degli argomenti trattati a lezione.

L'elenco è scaricabile seguendo il percorso: Esse3>Didattica online>Materiali>Elenco Messaggi.

L'elenco costituisce l'indice dei temi discussi nel corso delle lezioni frontali.

mer 18/05/2016 18.39

PER I LAUREANDI (URGENTE!) (Altro)

Tutti coloro che sono attualmente in tesi con il prof. Manzin (indipendentemente dallo stato di avanzamento deila loro ricerca) sono pregati di mettersi in contatto con il relatore tramite e-mail.

lun 02/05/2016 16.50

Nuovo appello del 23 maggio e prova scritta (Esami)

In merito alla variazione del calendario d'esami, che ha previsto l'anticipazione di un appello orale al giorno 23 maggio p.v., si precisa quanto segue:

chi non avesse superato la prova orale del 23 maggio, non potrà reiterarla prima del 7 giugno succ. (e non potrà, quindi, sostenere la prova scritta in sessione estiva).

Resta invece invariata la disposizione per la quale chi non avesse superato l'esame scritto o desiderasse modificare il voto finale  potrà presentarsi all'appello del 7 giugno.

 

Prof. M. Manzin

lun 11/04/2016 19.22