Il diritto di asilo e la protezione dei rifugiati nell'ordinamento comunitario dopo l'entrata in vigore del Trattato di Lisbona - Nota: Inserire nuovamente il titolo/autore nel box "Ricerca"

Titolo Il diritto di asilo e la protezione dei rifugiati nell'ordinamento comunitario dopo l'entrata in vigore del Trattato di Lisbona - Nota: Inserire nuovamente il titolo/autore nel box "Ricerca"
Autore Ezio Benedetti
Editore CEDAM
ISBN 9788813299514
Anno di pubblicazione 2010
Abstract
Collezione La Mia Biblioteca WKI
Homepage editore http://www.biblio.unitn.it/BancheDati/Schedabd.asp?IDType=bd&IDTitolo=180419&Progressivo=0
Abstract editore
Salvataggio
Stampa Limite di 10 pagine per volta.
Selezionare un massimo di 10 pagine cliccando sull’icona “V”, di seguito cliccare sull’icona della stampante, selezionare il pulsante corrispondente a “le pagine selezionate” e cliccare sul bottone stampa. Il file in formato pdf potrà essere stampato o salvato sul proprio computer.
Note Utilizzo in rete con limite di 10 licenze (10 utenti simultanei) Se il collegamento avviene nelle strutture universitarie non è necessario autenticarsi con l’account di ateneo ; da strutture esterne è necessario inserire, all’inizio della sessione o quando richiesto, il proprio account. Istruzioni per l’accesso alle risorse elettroniche
Vincoli legali Copyright 2008 Wolters Kluwer Italia Srl - Tutti i diritti riservati.