Valutare il magazzino 2019, 6. ed - Nota: Inserire nuovamente il titolo/autore nel box "Ricerca"

Titolo Valutare il magazzino 2019, 6. ed - Nota: Inserire nuovamente il titolo/autore nel box "Ricerca"
Autore Cesare D'Attilio
Editore IPSOA
ISBN 9788821771170
9788821771354
Soggetto Diritto e processo del lavoro
Amministrazione del personale
Disciplina Diritto
Anno di pubblicazione 2019
Abstract Collezione di oltre 3.000 libri giuridici italiani a testo pieno pubblicati da UTET Giuridica, CEDAM e IPSOA a partire dal 2008. La collezione è costantemente aggiornata con le nuove uscite editoriali e permette la ricerca per titolo, autore ed argomento.
Collezione La Mia Biblioteca WKI
Homepage editore http://bibliotech.unitn.it/Public/BancheDati/Schedabd.asp?IDType=bd&IDTitolo=180419&Progressivo=0
Abstract editore Il 15 gennaio 2018 l'Università di Pavia che vanta una lunga tradizione di studi internazionalprivatistici, ha ospitato un Convegno nazionale dal titolo 'Un nuovo diritto internazionale privato. Le sfide del multiculturalismo e dell'integrazione' con il patrocinio della Società Italiana di Diritto Internazionale (SIDI) e dell'Associazione nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (ANUSCA), oltreché del Consiglio Notarile e dell'Ordine degli Avvocati di Pavia. Questo volume raccoglie le relazioni, in molti casi ampliate e rielaborate, e gli interventi del Convegno, che si è articolato in tre sessioni, precedute dai saluti del Rettore dell'Ateneo e del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza e da una breve introduzione degli internazionalprivatisti pavesi, Cristina Campiglio e Franco Mosconi. L'Opera intende offrire al mondo politico e delle istituzioni spunti dell''indifferibile rinnovamento del sistema italiano di diritto internazionale privato ma anche una prima proposta di riforma della legge 31 maggio 1995, n. 218, relativa specificamente all'adeguamento ai regolamenti europei. Il testo della proposta è pubblicato in Appendice al volume.
Salvataggio Limite di 10 pagine per volta in formato pdf per la stampa.
Selezionare un massimo di 10 pagine cliccando sull’icona "V", di seguito cliccare sull’icona della stampante, selezionare il pulsante corrispondente a "le pagine selezionate" e cliccare sul bottone stampa. Il file in formato pdf potrà essere stampato o salvato sul proprio computer.
Stampa Limite di 10 pagine per volta.
Selezionare un massimo di 10 pagine cliccando sull’icona "V", di seguito cliccare sull’icona della stampante, selezionare il pulsante corrispondente a "le pagine selezionate" e cliccare sul bottone stampa. Il file in formato pdf potrà essere stampato o salvato sul proprio computer.
Note Utilizzo in rete con limite di 10 licenze (10 utenti simultanei).
Se il collegamento avviene nelle strutture universitarie non è necessario autenticarsi con l’account di ateneo; da strutture esterne è necessario inserire, all’inizio della sessione o quando richiesto, il proprio account. Istruzioni per l’accesso alle risorse elettroniche
Vincoli legali Copyright 2008 Wolters Kluwer Italia Srl - Tutti i diritti riservati.